Festa della Madonna della Visitazione al quartiere San Martino

Nel mese di maggio la comunità parrocchiale della Cattedrale di Terni festeggia Santa Maria della Visitazione, a cui è dedicata la chiesa del quartiere San Martino. Un opportunità per le persone del quartiere per stare insieme in fraternità e condividere i diversi momenti religiosi e culturali dedicati alla comunità, alle persone anziane e alla famiglia.

Il 28-29-30 maggio ore 17,30: Triduo solenne di preparazione
Giovedì 30 maggio ore 17,30: S. Messa con sacramento dell’unzione dei malati. Seguirà un momento di fraternità “merenda insieme”
Venerdì 31 maggio ore 21,00: Processione con la partecipazione della banda di Cesi. Percorso: via Valle Verde, via Carducci, via Manzoni, via Pascarella, via Rapisardi, la Mora, via Ciaurro.
Dopo la processione seguirà un momento conviviale nel giardino della Chiesa.
Domenica 2 giugno ore 10,30:Festa dell’Ascensione – Messa Solenne
Nei giorni 30-31 maggio – Pesca di beneficenza organizzata dalla “Conferenza di San Vincenzo De Paoli”

Nel mese di maggio il martedì alle 21.00 ci sarà la recita del rosario nel quartiere:
Il 7 maggio all’interno dei palazzi di via Manzoni
il 14 maggio ai giardini di via Rapisardi
il 21 maggio alla Madonnina dello stadio in via S.Martino presso l’antistadio di Terni
il 28 maggio a san Martino (presso la Mora)