Festa Madonna della Visitazione 2012

Nel mese di maggio la comunità parrocchiale della Cattedrale di Terni festeggia Santa Maria della Visitazione, a cui è dedicata la chiesa del quartiere San Martino.

Un opportunità per le persone del quartiere per stare insieme in fraternità e condividere i diversi momenti religiosi e culturali dedicati alla comunità, alle persone anziane e alla famiglia.

Tutti i giorni dalle ore 17 ci sarà la recita del Rosario e la messa. Martedì 29 maggio in particolare ci sarà la messa con l’unzione degli infermi alla quale seguirà un momento di fraternità conviviale organizzato dalla San Vincenzo de Paoli.

Giovedì 31 maggio alle ore 20.45 si terrà la tradizionale processione per le vie del quartiere e la consacrazione delle famiglie alla Madonna.

Infine domenica 3 giugno alle ore 11 si concluderà la festa con la solenne celebrazione eucaristica animata dalla Schola Chantorum di Attigliano.