Gr.est. nella parrocchia di Santa Maria della Misericordia

Due settimane di giochi, attività, laboratori e tanto altro… guidati dai protagonisti di una storia indimenticabile e senza tempo: “Viaggio al centro della Terra” dal 6 al 17 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, presso l’oratorio Anspi della parrocchia di Santa Maria della Misericordia.
Il gruppo estivo è rivolto ai bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. Il costo è di 40 euro a settimana.
Attenzioni anti-covid: il progetto, approvato dal Comune di Temi, è stato pensato secondo le linee guida del Governo nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza. Tutti gli animatori sono formati sulla sicurezza covid. Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi secondo l’età dei bambini.
Il Gr.est. risponde all’esigenza di molte famiglie di gestire il periodo estivo e rappresenta una grande risorsa educativa. Si propone: una crescita umana e cristiana. un utilizzo positivo del tempo libero. la possibilità di coltivare interessi e amicizie nel quadro della maturazione personale, attività ludiche. manuali. motorie…
Da noi puoi utilizzare il bonus INPS centri estivi.