Il cordoglio della comunità diocesana per la scomparsa di Bruno Minelli

Il Vescovo Francesco Antonio Soddu, i sacerdoti e collaboratori della curia esprimono le loro profonde condoglianze per la scomparsa di Bruno Minelli collaboratore delle inziative culturali e di solidarietà del Centro missionario diocesano e di quelle artistiche del Museo diocesano di Terni, nonchè fratello del collaboratore alla segreteria pastorale Antonio Minelli. Sono vicini alla famiglia con la preghiera e l’affetto.
I funerali saranno celebrati martedì 20 febbraio alle 14.30, nella chiesa del Sacro Cuore eucaristico e Città Giardino.
Bruno Minelli scrittore, pittore e promotore di tante iniziative di valore per la città, ha dedicato la sua vita all’impegno sociale, culturale e artistico. Con la Diocesi ha collaborato per 20 anni nella realizzazione di manifestazioni in particolare della mostra missionaria e artistica “Laudato sii” per l’Ottobre missionario e ad “Incontri Natalizi” e alla rassegan poetoca “Omaggio poetico a San Valentino”.

Incontri natalizi 2023