Incontro del clero e delle associazioni ecclesiali a Collevalenza il 1 e 2 giugno

A Collevalenza si terrà, il 1 e 2 giugno, il ritiro del clero per una verifica della vita ecclesiale alla luce della programmazione di questo anno pastorale, nei vari ambiti parrocchie, Uffici Pastorali, Associazioni e Movimenti ecclesiali nelle relazioni all’interno del gruppo e nella diocesi, nel rapporto con gli altri, nella crescita di relazioni sane e autentiche che arricchiscono ad aprire il cuore attorno a sé, a rendere capaci di uscire da noi stessi fino ad accogliere tutti. “Una chiesa sinodale, sempre più in cammino con gioia verso il Regno. l riferimenti: l’icona di Marta e Maria e l’attenzione ai Cantieri indicati, per vedere come abbiamo camminato insieme nel costruire la chiesa, ascoltando lo Spirito e ascoltandoci reciprocamente, senza la paura del confronto”.

IL Programma