Incontro diocesano quaresimale degli operatori della carità

Sabato 19 marzo dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l’oratorio di Campomaggiore in Via delle Terre Arnolfe a Terni si terrà un incontro di riflessione in preparazione alla Pasqua per tutti gli operatori e volontari impegnati a vario titolo in ambito caritativo, sia in parrocchia che nelle associazioni e movimenti diocesani, e che sarà guidato da don Paolo Carloni, Vicario Episcopale per la carità.
Una riflessione comunitaria su come vivere e testimoniare il proprio essere cristiano nella quotidianità e a servizio dei più bisognosi, a partire dalla propria famiglia, nella comunità parrocchiale, nel quartiere, in città, nel mondo. Diverse vocazioni nel servizio alla Carità che trovano nella comunione intorno alla Eucarestia l’unità nella diversità.