Marmore – festa di Sant’Antonio abate

Sabato 20 gennaio ore 15 Benedizione degli Animali presso la Stazione di Marmore.
Domenica 21 gennaio ore 11.00 S. Messa animata dal Coro parrocchiale – Ore 14.15 Passaggio della Statua del Santo per le vie del Paese: tutta la popolazione è invitata a radunarsi presso i punti di preghiera allestiti alla Scuola, all’inizio di via Faggetti, alla ex Cava di via Faggetti, presso Casa Lina, presso la casa di riposo “Villa Eden” e presso il ristorante “Da Ersilia”.

PROGRAMMA CIVILE
Venerdì 19 gennaio ore 20 Cena in Parrocchia con animazioni. Necessaria prenotazione e contributo. Sabato 20 gennaio ore 15,45 giochi popolari per i ragazzi e intrattenimenti vari, presso i locali parrocchiali. Domenica 21 gennaio ore 15,45 distribuzione panini con porchetta, vino, ciambella, gioco “indovina il peso”, tutto a offerta. – Ore 17 presso la Chiesa rappresentazione teatrale dal titolo IO SCELGO LA PACE a cura dell’Associazione Culturale “li Siparietto”. Regia di Pietro De Rosa.