Natale 2019 – il Lions club Interamna dona pacchi regalo per le famiglie bisognose

Lunedì 16 dicembre sono stati consegnati nella sede del centro di ascolto di via Vollusiano a Terni i pacchi dono natalizi offerti del Lions club Terni Interamna, rappresentato dalla segretaria Micaela Capoccia.
I quaranta pacchi “Sapori d’Italia” con parmigiano, pasta e altri prodotti alimentari sono stati consegnati ad anziani e famiglie con bambini piccoli che vengono aiutate dalla Caritas diocesana e dall’associazione di volontariato San Martino nei centri di ascolto e dell’Emporio solidale. Alla consegna erano presenti il direttore della Caritas diocesana Ideale Piantoni, il vicedirettore Sandro Maschiella, la responsabile dell’Emporio solidale Valeria Mazzoccanti e altri operatori e volontari.