Parrocchia Campomicciolo – ritiri spirituali di giugno

A giugno i ritiri spirituali di fine anno pastorale. Uno, previsto per sabato 9 giugno, presso la Comunità della Trasfigurazione del Terminillo. I catechisti di Campomicciolo pregheranno, rifletteranno, programmeranno, a Terminillo insieme ai catechisti delle Parrocchie di Piediluco, Marmore e San Valentino. Accompagnati da una catechesi di Padre Mariano Pappalardo e Padre Luca Scolari su: Il Catechista, nuovo Giovanni Battista per il terzo millennio.
L’altro, domenica 24 giugno, rivolto a tutti i parrocchiani, previsto per domenica 24 giugno, al Santuario de La Salette di Salmata a Gualdo Tadino (PG). L’intera giornata sarà guidata dal superiore del Santuario, Padre Heliodoro, missionario de la Salette. Insieme vivremo la preghiera della Chiesa: Lodi, Vespri, Adorazione e S. Messa; oltreché catechesi e confessioni individuali. E insieme condivideremo il cibo e la letizia, come i primi “credenti”… cercando di essere una Chiesa gradita al Signore.