Parrocchia Cattedrale – festa della Madonna della Visitazione

Nel mese di maggio la comunità parrocchiale della Cattedrale di Terni festeggia Santa Maria della Visitazione, a cui è dedicata la chiesa del quartiere San Martino. Un opportunità per le persone del quartiere per condividere i diversi momenti religiosi e culturali dedicati alla comunità, alle persone anziane e alla famiglia.
Triduo solenne di preparazione con la recita del Rosario
Lunedì 29 maggio ore 17 Rosario e ore 17.30 santa messa
Martedì 30 maggio ore 17 Rosario e ore 17.30 santa messa e sacramento dell’unzione degli infermi.
Mercoledì 31 maggio, festa liturgica della Madonna della Visitazione, ore 17 Rosario e ore 17.30 santa messa. Ore 21.15 processione mariana per le vie del quartiere: via Valle Verde, via Carducci, via Manzoni, via Pascarella, via Rapisardi, via Ciaurro. Presterà servizio la Banda di Cesi.