Parrocchia Nostra Signora di Fatima – festa in onore della Madonna. La processione del 13 maggio – LE FOTO

La parrocchia di Gabelletta festeggia la solennità della Madonna di Fatima, a cui è dedicata la chiesa parrocchiale, dal 10 al 13 maggio.
Ad aprire le celebrazioni religiose il triduo di preparazione alla festa da martedì 10 maggio a giovedì 12 maggio alle 17.30 con la recita del Rosario e alle 18.00 con la Santa Messa.
Venerdì 13 maggio, festa di Nostra Signora di Fatima, in programma alle 18.00 la Santa Messa e alle 20.30 vespri solenni presieduti dal vescovo Francesco Antonio Soddu e solenne processione con la statua della Madonna per le vie della parrocchia.
Il 15 maggio “Finalmente insieme: una comunità in cammino, guardando il cielo: elevazione spirituale scritta di Marco Brusati (ex CET di Mogol) con la partecipazione di Enrico Selleri (TV 2000) e Antonella Mattei, 21.00 in Chiesa Parrocchiale.
In programma una rassegna cinematografica dal 15 al 18 maggio e vari appuntamenti dal 19 al 22 maggio con l’inaugurazione della biblioteca parrocchiale, musica, teatro e cena sociale sabato 21 maggio. Ogni sera iniziative di beneficenza.

LA PROCESSIONE DEL 13 MAGGIO