Parrocchia S.S. Rita e Lucia Narni – 25° anniversario di sacerdozio di don Diego Ceglie

Nella solennità dell’Immacolata Concezione, venerdì 8 dicembre alle ore 18 nella parrocchia delle sante Rita e Lucia in Narni è stata celebrata le messa di ringraziamento in occasione del 25° anniversario di sacerdozio di don Diego Ceglie, alla presenza del vescovo Francesco Antonio Soddu.
“Nella gioia del Signore per il dono grande del sacerdozio ministeriale – scrive don Diego – sono lieto di vivere in comunione con tutti il 25° anniversario della mia ordinazione sacerdotale nella celebrazione eucaristica. Grato nel cuore e certo della preghiera che mi sarà di sostegno per vivere sempre più evangelicamente la missione sacerdotale invito a partecipare a questo momento di grazia nel Signore Gesù Sommo ed Eterno Sacerdote e in Maria Madre della Chiesa”.
A seguire un momento conviviale nei locali dell’oratorio.