Parrocchia S.S.Rita e Lucia Narni – inaugurate le attività del nuovo oratorio

Nel rispetto delle norme anti Covid è stato inaugurato sabato 16 ottobre nella parrocchia S.S. Rita e Lucia di Narni l’anno catechistico e oratoriale con l’avvio delle attività per i ragazzi nei locali dell’oratorio dedicato al beato Carlo Acutis. I locali sono stati risistemati e rinnovati grazie al contributo fondazione Carit e potranno ospitare così varie attività dedicate ai ragazzi sia ludico ricreative che aiuto compiti, di lingua inglese e laboratori manuali e di creatività ogni lunedì, mercoledì e sabato dalle 15 alle 17 guidati dagli animatori e volontari che mettono a disposizione dei più piccoli le loro competenze e abilità in un clima di fraternità e condivisione e crescita comune..