Parrocchia San Giuseppe – visita al centro commerciale Cospea

In occasione della visita pastorale alla parrocchia di San Giuseppe lavoratore a Terni, il vescovo si è recato presso il centro commerciale Cospea village, dove ha visitato l’ipermercato Conad, accompagnato dal direttore della e dal direttore del punto vendita nei vari reparti e nei banchi del fresco dove ogni giorno vengono prodotti pane, dolci e cibi pronti di vario genere. La visita è proseguita poi ai negozi all’interno del complesso commerciale e alla nuova struttura del Cospea village appena inaugurata. Infine, nella zona degli uffici amministrativi e del marketing, il vescovo ha incontrato il personale, che ha salutato e invitato a svolgere sempre con impegno e coscienza il proprio lavoro a servizio e a diretto contatto con tante persone.