Parrocchia Santa Maria del Carmelo – incontro testimonianza con Cristina Righi e Giorgio Epicoco

Martedì 10 dicembre alle ore 21 nella chiesa parrocchiale di terrà l’incontro testimonianza con Cristina Righi e Giorgio Epicoco che si raccontano nel loro libro “Noi”.
Un libro che racconta l’esperienza di coppia e familiare su come costruire il NOI sia edificare una casa come esso sia un grandissimo investimento. Ogni mattone è necessario perché si unisce a tutti gli altri. In questa storia di vita, raccontata a due voci, si è dovuto ristrutturare la casa dalle fondamenta; si sono dovuti abbattere i muri e riaccendere i lampadari. Anche il giardino è rifiorito e tutto ora risplende sotto un bellissimo “Sole”.
Una storia di conversione di coppia raccontata a due voci. Una testimonianza di rinascita come figli di Dio e come sposi.
All’incontro interverrà anche il cantautore Vittorio Gabassi.