Parrocchia Sant’Antonio Narni scalo – inaugurazione nuova illuminazione della chiesa

Nella celebrazione della solennità dell’Ascensione del Signore è stato inaugurato, nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Narni Scalo, il nuovo impianto di illuminazione. Un pullulare di luci nuove, simili a candele sospese nel cielo, che aiutano i fedeli a volgere lo sguardo verso Colui che è nei cieli e nel cuore di ogni battezzato. Un’opera realizzata grazie al totale contributo di aziende, membri effettivi della Parrocchia stessa, esperte nel settore dell’illuminazione, realtà amiche della Parrocchia.
Un bel segno di speranza che è di sprone in questo tempo dove spesso si odono annunci di terrore, di dolore, di malattia e di morte.
Un primo segno tangibile che avvia il percorso di preparazione all’evento giubilare che, nel territorio di Narni Scalo, vivremo nel 2022; l’anno prossimo, infatti, ricorderemo i 50 anni dalla costruzione della nostra chiesa di Sant’Antonio di Padova.
C’è gente buona nelle nostre comunità parrocchiali, desiderosi di fare il bene, capaci di condividere talenti e risorse…ne ringraziamo il buon Dio!
Don Angelo D’Andrea