Parrocchia Sant’Antonio Narni scalo – progetto del centro di ascolto “L’abbraccio”

Un nuovo centro di ascolto “L’abbraccio” sarà realizzato nella parrocchia di Sant’Antonio di Padova a Narni Scalo, dove accogliere quanti necessitano di attenzioni relative ai loro effettivi bisogni: spirituali, materiali e morali con sala riunioni per la catechesi, centro di ascolto Caritas parrocchiale e centro di ascolto psicologico. Un luogo polifunzionale, comprensivo di: sala riunioni, angolo internet, dispensa, posto letto, lavanderia, servizi igienici con doccia accessibile ai portatori di handicap. Il luogo dei piccoli, dei giovani, degli adulti, delle famiglie, dei nonni…curato, colorato, semplicemente famigliare.
Aiutaci a realizzare questa opera d’amore!