Parrocchia Sant’Antonio Terni – inaugurazione del campetto polivalente

Sabato 8 luglio alle ore 20.30 sarà inaugurato il nuovo campetto sportivo polivalente dell’oratorio di Sant’Antonio di Terni. Un’opera che arricchisce l’oratorio perchè sia sempre più accogliente per i tanti ragazzi che lo frequentano. Vicino alla stazione ferroviaria, non lontano da case popolari, luogo storicamente di riferimento la Parrocchia Sant’Antonio in Terni è un centro di aggregazione sociale, soprattutto giovanile, nella città di Terni.
Grest, torneo di pallavolo, catechesi, compleanni e quant’altro sono vere o proprie occasioni educative. Riconoscendo l’importanza di tutto questo e l’urgenza per affrontare diverse problematiche de giovani, ma soprattutto onde offrire occasioni per le nuove generazioni è stato risistemato il campetto polivalente adiacente alla chiesa di S. Antonio.
E tutto grazie all’aiuto di vari benefattori che riconoscono la preziosità di tale luogo aggregativo ed umanizzante in cui i giovani stessi diventano educatori dei loro coetanei.