Pastorale Giovanile – “Beato Te: a scuola di felicità con Carlo Acutis” on line il 2 ottobre

In occasione della beatificazione di Carlo Acutis, che si terrà il prossimo 10 ottobre,  il servizio di pastorale giovanile dell’Umbria organizza l’evento online dedicato ai giovani “Beato Te: a scuola di felicità con Carlo Acutis” il 2 ottobre alle ore 21.30 sui canali Youtube e Facebook di Chiesainumbria.
L’evento sarà condotto da Beatrice Fazi e Gigi Cotichella e la partecipazione dei Panpers con dei video inediti.

Tutti i giovani possono collegarsi singolarmente o in gruppo. A Terni sarà predisposto il collegamento presso l’oratorio della parrocchia di Borgo Bovio e per i giovani di  Narni e Amelia presso all’oratorio di San Francesco di Amelia.