Preghiera ecumenica nella chiesa evangelica metodista di Terni

A conclusione della settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, si è tenuta lunedì 24 gennaio presso la chiesa Evangelica metodista di Terni preghiera ecumenica della Parola di Dio con la presenza del vescovo di Terni-Narni-Amelia mons. Francesco Antonio Soddu, con il pastore Pawel Gawjeski, don Vincenzo Greco e Padre Vasile Andreica.
Una preghiera scandita da inni, preghiera di lode, proclamazione della parola del Signore con la riflessione dei tre ministri di culto, e il segno della condivisione della luce di Cristo davanti alla Bibbia posta sull’altare.
Nel segno della luce della stella che condusse i Magi a Gesù, così insieme nella preghiera per l’unità visibile della Chiesa la testimonianza luminosa nella vita del credente sia eco della’more di Dio per ogni uomo e donna della terra.