Problemi sociali, del lavoro, giustizia e pace – convegno “Culle vuote in una regione che invecchia”

Secondo appuntamento del ciclo di eventi e proposte per un nuovo modello di sviluppo dell’area ternana promosso dalla commissione diocesana Problemi Sociali, del Lavoro, Giustizia e Pace, nel quarantennale della visita a Terni di San Giovanni Paolo II e nell’anno speciale di San Giuseppe.
Lunedì 13 settembre alle ore 18.00 si terrà il convegno in streaming e in presenza nei locali della Curia diocesana: “Culle vuote in una regione che invecchia. Quali risposte dal PNRR”
Ciclo eventi di proposte per un nuovo modello di sviluppo dell’area ternana, da San Giovanni Paolo II a Papa Francesco per a dignità del lavoro, un nuovo modello di impresa, un’economia ecosostenibile.

Introduce avv. Ermanno Ventura Direttore Commissione diocesana Problemi sociali, del lavoro, giustizia e pace
Saluti di mons. Giuseppe Piemontese Vescovo di Terni – Narni – Amelia
Intervengono: prof.ssa Assuntina Morresi componente comitato nazionale per la Bioetica, editorialista del quotidiano Avvenire
dott. Andrea Fora consigliere regionale Patto civico per l’Umbria