Ritiro del clero il 16 dicembre

Incamminati nel tempo di Avvento, avvertiamo il bisogno di ritagliarci spazi più prolungati di spiritualità, da vivere insieme. L’Eucarestia, che abbiamo concelebrato in occasione del funerale di don Fernando Benigni (4-12-2020), ci ha visti uniti nella preghiera e nella riflessione sulla venuta di Gesù. Ora, prima di Natale, considerato che le disposizioni governative lo consentono, vogliamo incontrarci in presenza per trascorrere una mattinata di fraternità sacerdotale, preghiera e riflessione.
Mercoledì 16 dicembre presso la parrocchia dell’Immacolata Concezione (Polymer) di Terni
ore 9.00 Arrivi e Celebrazione dell’Ora media (in aula)
Ore 9.15 Padre Mariano Pappalardo OSB, riflessione sul tema: “L’anno liturgico: tempo salvato, tempo di salvezza”
ore 10. 30 Intervallo