San Cristoforo Terni – festa in parrocchia

Dall’8 al 23 ottobre la parrocchia di San Cristoforo a Terni in festa con varie iniziative religiose, culturali e ricreative per i ragazzi.
Domenica 9 ottobre al termine delle celebrazione distribuzione di un dolcetto per la carità.
Giovedì 13 ottobre dalle 9 alle 18 – adorazione del Santissimo Sacramento e comunione ai malati
Domenica 16 ottobre ore 11 – Festa degli Anniversari di Matrimonio e a seguire pranzo
Lunedì 17 e 24 ottobre ore 21.15 “Lo splendore della nobile semplicità”. Lettura della lettera Desiderio desideravi di papa Francesco sulla liturgia con don Sergio Rossini
Sabato 22 ottobre ore 15.00 – XXXIV Rassegna delle Corali “Palio di San Cristoforo” e  ore 18. Santa Messa animata da tutte le Corali presentì alla Rassegna.
Domenica 23 ottobre
dalle ore 15 Tornei e giochi in Oratorio
Mercoledì 9 novembre ore 18 – Incontro dibattito con Andrea Tornielli “Quello ccoglie ì peccatori e mangia con loro!” Vita di Gesù, un rnistero ancora da scoprire.