San Valentino – celebrazione nozze d’argento

Domenica 21 febbraio alle ore 11 nella basilica di San Valentino si terrà la celebrazione per la festa delle nozze d’argento. Circa venti coppie di Terni, rinnoveranno davanti all’urna di San Valentino gli impegni consacrati sull’altare nel giorno del matrimonio. La celebrazione sarà presieduta da don Luca Andreani, parroco di Santa Maria del Rivo e direttore del Centro diocesano Vocazioni.
Un incontro che celebra l’amore sponsale e familiare, sottolineando il valore forte della famiglia per la crescita dei figli e nella trasmissione dei valori e della fede. La celebrazione della ricorrenza dei 25 anni di matrimonio nella basilica di San Valentino rappresenta una grande preghiera corale per le famiglie perché s’irrobustisca l’amore reciproco, l’attenzione e la tenerezza nel prendersi cura gli uni degli altri con sincerità e rispetto.