Santa Maria del Carmelo Terni – festa parrocchiale

La parrocchia di Santa Maria del Carmelo al quartiere Italia celebra la festa mariana dal 22 al 26 maggio.  PROGRAMMA
Mercoledì 22 maggio alle ore 16.30 Santo Rosario, ore 17.00 Santa Messa della Memoria Liturgica di Santa Rita da Cascia con benedizione delle rose, portate dai fedeli e preghiera a Santa Rita. Ore 21.00 Santo Rosario meditato con i misteri della luce presso l’edicola di San Bernardino da Siena, sotto al Parco Delle Grazie.
Sabato 25 maggio alle ore 16.30 Santo Rosario, ore 17.00 Santa Messa prefestiva della Solennità della Santissima Trinità e riflessione mariana tenuta da padre Johnson Perumittath OCD (parroco della Basilica di San Valentino).
Ore 21.00 in oratorio spettacolo “Incanto” con la musica deo Las Chicas e il mago illusionista Eugenio Bonacci. Ingresso gratuito
Domenica 26 maggio, solennità della Santissima Trinità
Ore 11.00 Santa Messa. ORE 21.00 in chiesa rappresentazione del gruppo teatrale Testaguzzi in scena con “La mitica armonia”