Santa Maria di Testaccio – festa in onore della Madonna del Rosario

La parrocchia di Santa Maria di Testaccio in festa dal 6 all’8 ottobre in onore della Madonna del Rosario.
Venerdì 6 ottobre alle ore 19 S. Rosario, a seguire Confessioni
Sabato 7 ottobre ore 15,30 Merenda con i bambini ed i ragazzi, ore 16,30 Messa solenne, ore 17,30 processione con l’immagine della Madonna per le vie del Quartiere; al termine, rinfresco in amicizia.
Domenica 8 ottobre ore 12,30 in chiesa Supplica alla Madonna del Rosario, ore 13 Pranzo di beneficenza.
Nei giorni della festa sarà allestita una piccola mostra di immagini sui primi 40 anni della Parrocchia (3/5/1983).

L’edicola della Madonna del rosario lungo la via Flaminia sarà illuminata tutte le notti in modo ecosostenibile.

Per il pranzo dell’8 sarà necessario avere un invito che può essere richiesto alla famiglia Brancazio (tel 0744 761333).
Si ringraziano in modo particolare i volontari della Società di San Vincenzo de’ Paoli della conferenza “Beata Lucia” per l’organizzazione di questi momenti.