Vocazioni – il Monastero Invisibile preghiera per le vocazioni

Il Monastero invisibile è la preghiera per le vocazioni personale, ma in comunione con tutta la comunità diocesana. E’ un modo opportuno anche per valorizzare l’offerta di preghiera, di vita e di sofferenze di tanti anziani e non, spesso ristretti in casa, nelle RSA o in Ospedale. Preghiera per ringraziare i dono della vita ogni giorno, per intercedere per le diverse vocazioni che conformano la chiesa, famiglia, i sacerdoti, diaconi, i religiosi, i laici impegnati nelle diverse attività pastorali di servizio alla chiesa; perché i giovani “possano liberare il sogno di Dio che è in loro” e realizzare pienamente la propria vita nel matrimonio, nella consacrazione sacerdotale, nella vita consacrata, nel diaconato, nel servizio del laicato.

SUSSIDIO PER LA PREGHIERA DEL MESE DI OTTOBRE

Come partecipare: Monastero Invisibile Depliant Centro Diocesano Vocazioni