Veglia di preghiera per la vita ad Assisi

La XI veglia di preghiera per la Vita regionale si terrà ad Assisi il 25 marzo, festa della Annunciazione di Maria e dell’Incarnazione di Nostro Signore Gesù Cristo. L’incontro è alle 19.30 nella basilica di Santa Maria degli Angeli per la celebrazione eucaristica presieduta da mons. Domenico Sorrentino Vescovo di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino. Seguirà alle ore 21 la recita del Rosario nella piazza antistante la Basilica. La veglia è organizzata Federazione Regionale dei MPV e CAV dell’Umbria, l’Ordine Francescano Secolare dell’Umbria, l’Associazione Privata di Fedeli Progetto Gemma-Adozione Prenatale a Distanza, l’A.I.G.O.C., con il Patrocinio della CEU e dell’Ufficio Regionale per la Pastorale Familiare dell’Umbria.

Da Terni partirà un pullman alle ore 17 con rientro entro le ore 24.
Chi volesse partecipare può iscriversi telefonando quanto prima al numero 340.4911673. Sergio Berretti del MPV – CAV di Terni darà altre indicazioni di servizio per il viaggio e i costi del trasporto.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra partecipazione a questo momento importante di preghiera insieme a tutti gli amici della Federazione Regionale dei MPV e CAV dell’Umbria, l’Ordine Francescano Secolare dell’Umbria, l’Associazione Privata di Fedeli Progetto Gemma-Adozione Prenatale a Distanza, l’A.I.G.O.C., con il Patrocinio della CEU e dell’Ufficio Regionale per la Pastorale Familiare dell’Umbria.