Visita pastorale alla parrocchia di San Giovanni Bosco dal 4 al 7 ottobre 2018

Dal 4 al 7 ottobre il vescovo sarà in visita pastorale nella parrocchia di San Giovanni Bosco a Campomaggiore di Terni.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Parrocchia San Giovanni Bosco a Campomaggiore – visita pastorale del vescovo

San Giovanni Bosco – apertura della visita pastorale

Parrocchia San Giovanni Bosco – visita del vescovo all’istituto Felice Fatati, al distretto sanitario e locali commerciali

San Giovanni Bosco – incontro con i ragazzi del catechismo, genitori e pastorale familiare