Visita pastorale alla parrocchia Nostra Signora di Fatima dall’11 al 14 ottobre 2018

Dall’11 al 14 ottobre il vescovo sarà in visita pastorale alla parrocchia di Nostra Signora di Fatima a Gabelletta.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Parrocchia Nostra Signora di Fatima – visita pastorale del vescovo

Nostra Signora di Fatima – cerimonia di apertura della visita pastorale

Parrocchia Nostra Signora di Fatima – incontro con le famiglie e operatori pastorali

Parrocchia Nostra Signora di Fatima – incontro con gli studenti nella scuola primaria e in oratorio, visita alle attività commerciali