Visita pastorale alla parrocchia di San Matteo dal 18 al 21 ottobre 2018

Dal 18 al 21 ottobre il vescovo sarà in visita pastorale alla parrocchia di San Matteo Apostolo a Campitello.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Parrocchia San Matteo apostolo Campitello – visita pastorale

Parrocchia San Matteo apostolo – Visita alle associazioni e polisportiva Campitello

Parrocchia San Matteo a Campitelli – apertura della visita pastorale

Parrocchia San Matteo – visita del vescovo alla scuola elementare, al centro diurno Spazio Insieme