Visita pastorale alla parrocchia dei Santi Gemine e Giovanni Battista a Sangemini dal 24 al 28 ottobre 2018

Dal 24 al 28 ottobre il vescovo sarà in visita pastorale alla parrocchia dei santi Gemine e Giovanni Battista a Sangemini.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Sangemini – visita pastorale del vescovo

Sangemini – cerimonia di apertura della visita pastorale

Sangemini – visita alle scuole e all’amministrazione Comunale

Sangemini – incontro con le associazioni e mondo del lavoro