Vocazioni – preghiera del rosario per le vocazioni al sacerdozio

In vista delle prossime ordinazioni sacerdotali del 2 ottobre, siamo tutti invitati a pregare e far pregare per gli ordinandi Daniele Martelli e Giuseppe Zen, per i nostri seminaristi Matteo e Michele e le altre vocazioni al presbiterato. Di seguito una proposta di adorazione eucaristica e un rosario per le vocazioni al sacerdozio che potrebbero essere facilmente utilizzate in parrocchia o nelle comunità religiose, o in un gruppo di preghiera.
In preparazione alle ordinazioni in Cattedrale ci sarà un triduo: mercoledì 29 settembre ore 18.30: intervento di don Luigi Epicoco: “Tu sei prezioso perchè riscattato a caro prezzo”; giovedì 30 settembre alle ore 18.30 l’incontro diocesano di preghiera per le vocazioni animato dai padri Vocazionisti di Amelia (invitati anche tutti i gruppi di preghiera e le varie realtà ecclesiali associative e i movimenti); venerdì 1 ottobre alle ore 17.30 la santa Messa per le vocazioni al sacerdozio presieduta da don Luca Andreani.

ADORAZIONE EUCARISTICA

PREGHIERA del ROSARIO AL SACRO CUORE PER IL CLERO E PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI