Visita pastorale alla parrocchia di Lugnano in Teverina e Porchiano del Monte dal 7 al 10 dicembre 2017

Dal 7 al 10 dicembre il vescovo Piemontese è in visita pastorale nelle parrocchie di Lugnano in Teverina e Porchiano del Monte nella valle Teverina.
Il primo incontro del vescovo è stato con gli anziani e malati ospiti della residenza Villa Serena di Porchiano, dove mons. Piemontese ha celebrato la messa alla vigilia della festa dell’Immacolata. E’ seguita poi la cerimonia ufficiale di inizio visita con l’accoglienza nella chiesa parrocchiale di San Simeone da parte della banda musicale e del parroco don Andrea Rowny, del vice parroco don Mirek Boguszewski, del sindaco di Amelia Laura Pernazza.

Parrocchia Lugnano e Porchiano – visita pastorale del vescovo

Lugnano – visita pastorale del vescovo – le foto e il video

Lugnano – visita pastorale, incontro con le associazioni e le istituzioni comunali – le foto e il video