70 anni di sacerdozio di mons. Bruno Bison

In occasione del 70° anniversario di sacerdozio, il vescovo Giuseppe Piemontese e la comunità diocesana esprimono i migliori auguri a mons. Bruno Bison, 93 anni, parroco emerito di Santa Maria Assunta in Calvi dell’Umbria, sacerdote gioviale e disponibile, molto conosciuto e amato in diocesi.
Mons. Bison è stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1951 da mons. Giovan Battista Dal Prà. In questi 70 anni di ministero sacerdotale è stato dapprima viceparroco nella Cattedrale di Terni, poi parroco a Papigno e successivamente ad Otricoli, Poggio di Otricoli, Schifanoia, Poggiolo di Calvi e quindi a Calvi dell’Umbria.
E’ nato a Padova il 14 febbraio 1928 ed oltre al ministero sacerdotale è stato insegnante di matematica per decenni nelle scuole medie del ternano e reatino.