Campomicciolo – pellegrinaggio ai santuari francescani della valle reatina

La parrocchia del Cuore Immacolato di Maria organizza per sabato 28 ottobre un pellegrinaggio ai Santuari Francescani della Valle Santa di Rieti con una sosta per un pranzo di solidarietà ad Amatrice.
Una esperienza di Chiesa, un cammino per rafforzare la fede, una espressione concreta di una fede solidale, rivolta a quanti sono stati colpiti dal drammatico sisma… per alimentare la speranza. Un piccolo importante appuntamento che qualifica il cammino dei credenti della Parrocchia, attraverso la testimonianza evangelica di Francesco d’Assisi. Sarà bello esserci per ‘assaporare’ i momenti di preghiera comune, le riflessioni offerte dalla guida che accompagnerà il gruppo sulla straordinarietà del cammino esistenziale vissuto da Francesco d’Assisi ed anche per gustare i prodotti tipici dei ristoratori di Amatrice.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in Parrocchia o alla Signora Mira (392.1803985).