Caritas – corso di formazione per operatori della carità

La Caritas diocesana propone un corso di formazione per operatori della carità “Formazione e comunione d’intenti” articolato in otto incontri mensili da novembre 2019 a maggio 2020 che si terranno il venerdì alle 16.30 presso i locali della parrocchia di Sant’Antonio a Terni.
Il progetto intende potenziare l’equipe di lavoro, l’ascolto, lo studio e l’osservazione delle povertà e ricchezze di ciascun territorio; formare all’inserimento dei dati raccolti, per consentire un censimento reale di coloro che si rivolgono alla Caritas per un qualsiasi aiuto; illustrare le modalità per costruire una rete di lavoro parrocchiale e diocesano.
Un progetto che consenta di essere in Comunione, che sproni ad operare per Gesù e aiuti a riconoscerlo in tutti coloro che incontriamo.

Per adesioni compilare la scheda d’iscrizione, da restituire compilata debitamente entro il 31 ottobre 2019, inviandola per e-mail a segreteria@caritas-tna.it o presso la sede Caritas ad Elena, Strada di Valle Verde, 22 (orario ufficio).

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE