Manifestazioni valentiniane – “Un futuro di nome città” dialogo con Valerio Palmieri, università Roma Tre

Nell’ambito delle manifestazioni valentiniane “San Valentino e la sua città. Lavoro, famiglia, amore”, in programma venerdì 19 febbraio alle ore 17.30 in diretta streaming sui social media della diocesi di Terni-Narni-Amelia, la prima delle tre iniziative dedicate al lavoro, promosse dalla diocesi e dall’Azione cattolica per ricordare i 40 anni dalla visita di Giovanni Paolo II all’Acciaieria di Terni e alla città. I temi scelti sono quelli della città, della realtà soggettiva del lavoro inteso come mezzo e strumento di formazione e completamento di se stessi ed pensiero sociale nella evoluzione dottrinale del pontificato di san Giovanni Paolo II.
“Un futuro di nome città” il tema dell’incontro nel quale l’arch. Francesco Andreani dialogherà con Valerio Palmieri dell’Università Roma Tre.