Nuovo Ministro Provinciale dei Frati Minori – le felicitazioni del vescovo Piemontese

I Frati minori dell’Umbria e della Custodia di Sardegna, dal 14 al 24 luglio riuniti ad Assisi, presso la Domus Pacis, hanno eletto il nuovo Ministro provinciale p. Francesco Piloni e il Vicario provinciale p. Danilo Tremolada attuale parroco di Sant’Antonio a Terni.
Il vescovo Piemontese invia le sue felicitazioni al nuovo Ministro Provinciale:
“Caro padre Francesco, a nome mio dell’intera Diocesi di Terni-Narni-Amelia rivolgo le felicitazioni più vive e un augurio gioioso per la tua nomina a Ministro Provinciale.
Mi rallegro anche per la nomina a vicario di padre Danilo Tremolada che ho già avuto modo di apprezzare nella nostra parrocchia di Sant’Antonio. Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine a tutti i frati minori per il servizio che svolgono a favore della nostra Chiesa di Terni-Narni-Amelia, un servizio apprezzato e di cui molti sono grati, sono convinto che le nostre Comunità saranno tenute in grande attenzione i questi prossimi sei anni. Invoco su di te e sul nuovo Consiglio Provinciale la benedizione del Padre San Francesco.
Il Signore ti dia la Pace”.

+ P. Giuseppe Piemontese OFMConv.