Parrocchie San Paolo e Cuore Immacolato di Maria – Ritiro spirituale in preparazione al Giubileo della Misericordia

Le parrocchie di San Paolo e del Cuore Immacolato di Maria di Campomicciolo propongono per i propri collaboratori pastorali un ritiro spirituale dal titolo: “La Misericordia ci invita alla misericordia”. che si svolgerà a Todi, nella casa per ferie SS.ma Annunziata, gestita dalle Suore Serve di Maria Riparatrici. Sarà l’occasione propizia per prepararsi al Giubileo della Misericordia. il ritiro sarà guidato da mons. Giuseppe Mani, arcivescovo emerito di Cagliari, già vescovo ausiliare della città di Roma, responsabile per la pastorale famigliare. La partenza è alle ore 9 di sabato 14 e il rientro domenica pomeriggio.
La proposta rivolta ai collaboratori di due comunità parrocchiali evidenzia la volontà, dei sacerdoti e di alcuni battezzati, di camminare insieme per lasciarsi formare dallo Spirito Santo che plasma il cuore degli uomini, rendendoli così misericordiosi come il Padre. Un modo, quello in cui ci si ritrova per pregare insieme, il più alto, per ravvivare il dono di comunione che chiede lo sforzo del cuore dei laici e dei ministri ordinati.