scheda tecnica quarta tappa

Segnaletica

Segnaletica verticale: freccia bian­co-rosso con pellegrino stilizzato azzurro su fondo bianco.

Segnaletica orizzontale: bandierina CAI con pellegrino azzurro stiliz­zato nella parte centrale bianca

Distanza: 20 km

Aumento di quota: + 731

Perdita di quota: - 637

Grado di difficoltà: medio

Fondo: Asfalto e Sterrato

Tempo di percorrenza: 6 ore

Fonti

Le fonti d’acqua sono presenti presso: Abbazia di San Cas- siano (quando è aperta), Chiesa di Santa Maria del Ponte, Bar Narni Scalo e Chiesa Santa Maria della Quercia. Ricordarsi di riempire la borraccia con almeno 1,5 litri d’acqua in estate a ogni fonte.

Punti di sosta

In questa tappa non sono previsti luoghi attrezzati per il pran­zo: si consiglia di fermarsi per rifornimenti di cibo al Supermer­cato Gala, Via Madonna del Piano, a Narni Scalo.

Bar presso Centro Commerciale in Via Madonna del Piano a Narni Scalo.

Consigli

Si raccomanda di disporre delle mappe del percorso scarican­dole dal sito.

Informazioni

Polizia Municipale di Narni - tel. 0744-747260 - Polizia Municipale di San Gemini - tel. 0744-334935.