San Francesco Terni – festa di san Giovanni Bosco 2024

La parrocchia di San Francesco a Terni e l’oratorio salesiano festeggiano san Giovanni Bosco, fondatore della congregazione dei salesiani da oltre novanta anni presenti a Terni nel santuario francescano del centro cittadino.
Domenica 21 gennaio inizio della Novena a don Bosco e domenica della Parola.
Mercoledì 24 gennaio festa di S. Francesco di Sales Patrono dei Salesiani e dei giornalisti, ore 19 santa messa.
Domenica 28 gennaio, rinnovo delle promesse dei salesiani cooperatori alla messa delle ore 10.00. A seguire incontro con i genitori della prima comunione.
Mercoledì 31 gennaio Festa liturgica di San Giovanni Bosco, ore 19,00 Solenne concelebrazione con i sacerdoti della Vicaria Terni 1 e animata dal coro polifonico “San Francesco”
Sabato 3 febbraio ore 17:00 Presentazione della Strenna Salesiana 2024: «Il sogno che fa sognare». Un cuore che trasforma i “lupi” in “agnelli”.
Domenica 4 febbraio, festa parrocchiale di Don Bosco con le S. Messe orario festivo. Dopo la S. Messa delle 10.00 giochi e festa in oratorio.