Visita pastorale alla parrocchia di Sant’Andrea apostolo a Marmore e Santa Maria del Colle a Piediluco dal 1 al 4 marzo 2018

Dal 1 al 4 marzo il vescovo sarà in visita pastorale nella parrocchia di Sant’Andrea apostolo a Marmore e Santa Maria del Colle a Piediluco.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo.

Marmore e Piediluco – celebrazione a conclusione della visita pastorale. Mons. Piemontese: “Mi auguro che questa comunità possa crescere sempre di più attorno alla Parola di Dio e all’Eucarestia”.

Piediluco – visita pastorale agli anziani, operatori commerciali, canottieri e centro diurno Galilei

Marmore – visita pastorale incontro con i bambini e gli anziani

Marmore – cerimonia d’inizio della visita pastorale

Marmore e Piediluco – visita pastorale del vescovo dal 1 al 4 marzo