Visita pastorale alla parrocchia di San Massimiliano Kolbe ad Amelia dal 24 al 27 maggio

Dal 24 al 27 maggio il vescovo sarà in visita pastorale nelle parrocchie di San Massimiliano Kolbe ad Amelia.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Amelia – parrocchia San Massimiliano Kolbe visita pastorale del vescovo

Amelia San Massimiliano Kolbe – inizio visita pastorale del vescovo

Amelia – visita alla Comunità Incontro di Molino Silla

Amelia San Massimiliano Kolbe – incontro con i gruppi parrocchiali