Visita pastorale alle parrocchie di Collicello, Frattuccia, Sambucetole dal 30 maggio al 3 giugno 2018

Dal 30 maggio al 3 giugno il vescovo sarà in visita pastorale nelle parrocchie di San Matteo a Sambucetole, Santa Maria Assunta a Frattuccia e San Giovanni a Collicello di Amelia.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Parrocchie di Sambucetole, Frattuccia e Collicello – visita pastorale del vescovo

Parrocchie Sambucetole Frattuccia Collicello – cerimonia di apertura della visita pastorale

Sambucetole, Frattuccia, Collicello – incontro con le famiglie, giovani, malati e lavoratori

Frattuccia – celebrazione conclusiva della visita pastorale