Parrocchia Sacro Cuore Eucaristico – visita pastorale del vescovo dal 13 al 16 dicembre 2018

Dal 13 al 16 dicembre il vescovo sarà in visita pastorale alla parrocchia del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Parrocchia Sacro Cuore Eucaristico – cerimonia di apertura della visita pastorale

Sacro Cuore Eucaristico – visita pastorale alla scuola primaria “R.Donatelli”

Sacro Cuore Eucaristico – visita alla casa di riposo “Le Grazie” e ai malati

Visita al liceo artistico “O.Metelli” e all’istituto tecnico “Cesi – Casagrande”