Parrocchia San Francesco Terni – festa di San Giovanni Bosco

La parrocchia di San Francesco a Terni e l’oratorio salesiano festeggiano san Giovanni Bosco, fondatore della congregazione dei salesiani da oltre novanta anni presenti a Terni nel santuario francescano del centro cittadino.
Venerdì 24 gennaio 2020 festa di S. Francesco di Sales Patrono dei Salesiani e dei giornalisti, ore 19 santa messa.
29/30 Triduo in preparazione alla festa di Don Bosco, ore 19.00 santa messa
Sabato 30 gennaio ore 16,15 – in diretta streaming presentazione della Strenna del Rettor Maggiore alla Famiglia Salesiana “Mossi dalla Speranza”. Interverrà don Francesco Marcoccio, Vicario ICC e delegato Ispettoriale della Famiglia Salesiana. La diretta streaming verrà trasmessa sul canale Youtube “Salesiani Terni”.
Ore 20.45 – Serata a Don Bosco con i gruppi di catechesi e Animatori Collegamento su google meet.
Domenica 31 gennaio
Festa liturgica di San Giovanni Bosco – S. Messe ore 8 – 10 – 11.30 – 19. La solenne concelebrazione delle 11.30 sarà presieduta dal vescovo mons. Giuseppe Piemontese.