Visita pastorale a Fornole, Montecampano e Monticelli

Dal 14 al 17 giugno 2018 il vescovo sarà in visita pastorale nelle parrocchie di San Pietro apostolo e Fornole, San Pietro in Vincoli a Montecampano e Santa Maria dei Monticelli ad Amelia.
Una visita che si caratterizza come tempo di preghiera, ascolto della Parola e celebrazioni varie. E’ un tempo di incontro e dialogo fraterno col vescovo, che viene a confermare la fede, a incoraggiare le persone e le comunità, immerse nelle sfide del tempo. Una occasione per verificare la qualità della vita cristiana, la vita di fede-speranza-carità nella comunità parrocchiale, e se necessario, correggere usi e costumi non conformi al Vangelo e alla prassi della Chiesa.

Fornole, Montecampano e Santa Maria in Monticelli – visita pastorale

Fornole, Montecampano, Monticelli – cerimonia di inizio della visita pastorale

Fornole, Montecampano, Monticelli – visita alle aziende, alla scuola materna

Fornole, Montecampano, Monticelli – incontro con la proloco e con i ragazzi del catechismo